Vittorio Sgarbi duro: « Sembra che su Dobbiaco sia passata una guerra. Ora vado in Procura» Kettmair (Fai): «Uno scempio». L’assessora Kuenzer: «Toccava al Comune chiedere la tutela»
È stato costruito sui ruderi di un antico albergo dopo la prima guerra mondiale Presentato un progetto di demo-ricostruzione: «Esteticamente è una bruttura»