Si conclude stasera l’iniziativa “L’Alto Adige si vaccina”. La Giunta ringrazia tutte e tutti coloro che hanno contribuito all’operazione e a chi si è vaccinato, rinnovando l’appello alla terza dose.
Nella “tre giorni” dalle 14 in poi sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione. A Bolzano Fiere la “potenza” della macchina organizzata è di 660 persone l’ora