Merano. Sulla vicenda del laghetto di Sinigo, lasciato in stato di abbandono e con l’arrivo del caldo terreno fertile per la proliferazione di topi e zanzare, interviene l’assessora Madeleine Rohrer:...
La moria di Sinigo causata dall’interruzione del flusso di un piccolo canale Il gestore: «Era successo anche l’anno scorso, va trovato il responsabile»