L’episodio è accaduto diversi mesi fa all'interno della linea 201 che da Bolzano porta a Merano: la lite dopo che la moglie dell’autista era salita senza biglietto. Ora la sentenza del giudice del lavoro ha reso definitivo il provvedimento