Polemica per la decisione delle Famiglie Magrebine di indire una manifestazione di protesta sul Talvera il 24 dicembre. Il sindaco: «Lo trovo inopportuno»
Celebrazione simile alla Pasqua: «Gli agnelli vengono uccisi solo al macello» La richiesta per il prossimo anno: «Vogliamo farla in una piazza della città»