L’apertura del cantiere per la demolizione della fatiscente struttura slitta ancora. Del nuovo Polo bibliotecario s’era cominciato a parlare nel lontano 2004
L’assessore Bessone: “ora si provvederà all'aggiudicazione provvisoria al secondo classificato”