L’ex tennista interviene durante la trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora” nel dibattito sulla residenza a Montecarlo del fuoriclasse di Sesto dopo le dichiarazioni del segretario generale della Cgil, difendendo la libertà di scelta del campione azzurro nel rispetto delle leggi