Approvato il piano della mobilità sostenibile, che tiene conto del parere dei cittadini, di Comuni, associazioni ed aziende. Si mira anche ad un incremento del 50 per cento della mobilità ciclabile
Le Osservazioni a Pums delle categorie economiche: “La città ha bisogno di una circonvallazione ad anello”