Una zona un tempo vivace e tranquilla oggi ostaggio di sporcizia, furti e bivacchi. I residenti denunciano degrado e insicurezza, tra bottiglie rotte, panchine distrutte e spaccio sotto casa. Si attende il ritorno del vigile di quartiere e un piano per il controllo di vicinato