Il trentenne gambiano era responsabile di una serie di incendi appiccati lo scorso 28 dicembre in città. Era stato rilasciato dal Cpr di Gorizia
Contestati complessivamente oltre dieci incendi boschivi. L’arresto il 26 agosto
Gli agenti lo hanno sorpreso quasi in flagranza: è sospettato di essere l’autore di diversi incendi negli ultimi tempi nei boschi sopra la città
Ormai è caccia ai piromani: dall'inizio dell'anno sono ben 21 gli interventi segnalati alla Procura