L’altoatesino era partito sabato 10 ottobre e s’era poi smarrito nelle montagne attorno al lago di Barcis. E’ stato recuperato in un canalone
Il ferito è un 46enne eha riportato politraumi dopo la caduta in fase di decollo: trasportato a Udine, non è in pericolo di vita
''Lasciate pulito, non siamo a Napoli'', il cartello è apparso su dei cassonetti dell'immondizia. Il sindaco prende distanze