Nei giorni scorsi alcuni dipendenti hanno mostrato cartelli in cui lamentano «promesse» non mantenute. La Cgil: «È la fotografia di ciò che succede ovunque: orari di lavoro troppo lunghi e buste paga concordate al netto»
Il sindacalista Liguori: «La ditta che ha vinto l’appalto non versa le retribuzioni da gennaio, molte famiglie sono ormai allo stremo. Le Poste non parlano con noi»