Il Comune consolida il lavoro condiviso con istituzioni, servizi e realtà del territorio per prevenire e contrastare la violenza sulle donne. La firma del nuovo protocollo punta a rendere più efficace il coordinamento tra i soggetti coinvolti e a sostenere i percorsi di autonomia delle vittime