La Riforma dello Statuto del Trentino-Alto Adige è stata approvata definitivamente dal Senato. Il ministro Calderoli ha sottolineato il valore della specialità come risorsa, mentre i governatori Fugatti e Kompatscher hanno espresso soddisfazione e impegno per utilizzare i nuovi margini di autonomia a favore dei territori