L'adeguamento tariffario si basa sull'accordo integrativo provinciale firmato nell'ottobre 2024 tra i sindacati e l'Associazione italiana ospedalità privata. Messner: «Un segnale importante di riconoscimento e apprezzamento per tutto il personale che lavora ogni giorno con grande impegno