Il capitano della Nazionale e della Sir Susa Vim Perugia è stato accolto dal sindaco Corrarati e dall’assessora Brillo. Riconoscimento per i successi sportivi e per il percorso umano dell’atleta
Il bolzanino cresciuto nell’Itas e ora a Perugia può trascinare gli azzurri al trionfo che manca: "Ci sono squadre più forti di noi, ma ce la giocheremo senza paura"