Ieri i commercianti sono stati costretti a rimuovere i teli decorativi. Possibile multa di 200 euro al giorno. Manca l’autorizzazione del Comune per occupare il suolo pubblico. Solo la titolare di una profumeria non cede: «Lo lascio»
Li avevano pagati di tasca loro per abbellire i portici davanti ai loro negozi. Ma per i vigili urbani si trattava di “occupazione di suolo pubblico” e li hanno rimossi