Dal primo gennaio 2022 la tassa automobilistica per i veicoli da rivendere cade automaticamente. I concessionari non devono richiedere la sospensione del pagamento e risparmiano la relativa spesa
La Giunta approva l’integrazione dell’accordo con l’ACI per consentire la cancellazione dai registri dei veicoli privi da tempo del pagamento della tassa.