L’esponente di Fratelli d’Italia interviene sul dibattito legato all’uso dei dialetti nella comunicazione istituzionale. Richiama una sua iniziativa presentata anni fa e rimasta senza seguito. Ora, sostiene, ci sarebbero le condizioni per affrontare la questione in modo più aperto