Saranno distribuiti dalle farmacie forse già dal 14 giugno. Nei Comuni si testano sempre meno persone perchè il CoronaPass non serve più in bar e ristoranti. Zerzer: «Ce lo aspettavamo, per questo offriamo un’altra possibilità»
"Sin dall'inizio di questa pandemia - commenta l'assessore alla salute Thomas Widmann - i test a tappeto sono stati uno dei pilastri della nostra strategia, che è stata successivamente ampliata e adeguata alle mutate esigenze”
Domani si riparte. L’assessore provinciale Vettorato: «In presenza alle superiori fino al 75% dell’orario. Dall’8 gli alunni che non parteciperanno allo screening, faranno didattica digitale integrata»
La proposta è stata fatta dalla giunta provinciale altoatesina alle parti sociali per “assicurare la sopravvivenza delle aziende e il mantenimento dei posti di lavoro”