La sindaca Mongillo e il cantiere in corso: «Comportamenti pericolosi e irrispettori, multe in arrivo per i furbetti»
La sindaca Mongillo: «Contiamo di fissare il cronoprogramma dei lavori». La ditta vincitrice - l’Ati Strabag-Erdbau - non ha ancora firmato il contratto. Previsti 46 milioni di cui 33,9 per la costruzione