Una tendopoli ha preso fuoco lungo il fiume: non si esclude la pista dolosa. Fiamme alte diversi metri e una nube visibile da piazza Verdi. La Lega: «Riprendere gli sgomberi»
Il sindaco: «La situazione è diventata insostenibile. I pullman impediscono a pompieri e Croce rossa di uscire dalla sede»