Il ct azzurro, in un'intervista alla Gazzetta torna sul "gran rifiuto" di Sinner e sul dibattito che si è innescato in Italia: «Nelle due ultime stagioni ha letteralmente raschiato l’ultima goccia di energia dal barile». Oggi l'azzurro debutta a Vienna contro Altmeier: «Per me è quasi un torneo di casa»