Il terzo assalto ad uno sportello bancomat della provincia in una sola settimana, avvenuto nella notte a Villandro, avrebbe fruttato ai malviventi un bottino da 30.000 euro (foto Fabio De Villa)
Dopo i colpi tentati a Barbiano e Vandoies, i malviventi sono entrati in azione nella notte a Villandro dove hanno fatto esplodere lo sportello bancomat e portato via la cassaforte (fotoservizio Fabio De Villa)