Il presidente della Provincia di Bolzano afferma che si sta facendo valere una normativa speciale e precedente alle nuove regole sugli appalti e definisce “sorprendente” il dibattito in aula
Il presidente della Provincia: “Tabella di marcia rispettata per la riforma degli statuti”. Affrontati i nodi da sciogliere prima del pubblicazione del bando per la concessione autostradale
Il governatore suggerisce che la futura società concessionaria sia partecipata interamente dai soci pubblici e che siano mantenuti soci privati all'interno della compagine societaria
Incontro a Modena con i soci del sud: "Ci saranno vantaggi per tutti". Da Kompatscher l'auspicio che "i territori siano ancora coesi nella gestione del passaggio sul rinnovo" (foto Ansa)
Vertice a Roma con il Ministro dei trasporti. Ribadita la volontà di sottoscrivere l'accordo interistituzionale sulla concessione A22 entro il 30 novembre
BOLZANO. «Diciamo che il più è fatto, ma non vendiamo ancora la pelle dell’orso. Incrociamo le dita». Incrocia le dita e tutto l’incrociabile il senatore trentino Vittorio Fravezzi mentre è seduto...
Oggi il presidente altoatesino incontrerà il presidente del consiglio dei ministri per discutere della concessione dell'Autobrennero e della gestione dei grandi predatori
La concessione per la gestione dell'A22 dopo il 2014 e i prossimi passi nell'aggiornamento della segnaletica di montagna sono le questioni che Durnwalder affronta a Roma con i due ministri