Alto Adige

Cerca su Alto Adige

  • Leggi / Abbonati Alto Adige
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Telegram
  • RSS
lunedì, 08 giugno 2026
  • Cerca su Alto Adige

Comuni:

  • Bolzano
  • Merano
  • Laives
  • Bressanone
  • Altre località

    • Venosta
    • Bassa Atesina
    • Pusteria Gardena Badia
Newsletter

Navigazione principale

  • Home
  • Cronaca
  • Italia-Mondo
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Prima pagina
  • Altre

    • Business Wire
    • Newsletter
  • Edicola
  • Salute e Benessere
  • Viaggiart
  • Scienza e Tecnica
  • Ambiente ed Energia
  • Terra e Gusto
  • Qui Europa
  • Immobiliare
Le ultime
13:34
In Afghanistan donne arrestate perché non rispettose del codice abbigliamento imposto
13:32
Ue, 'entro giugno il primo esborso del prestito da 90 miliardi a Kiev'
13:31
Pasdaran, le operazioni militari contro Israele sono state sospese
13:23
Tajani, 'il nostro sistema bancario è vivace, non tocca allo Stato regolare'
13:22
Cremlino ai leader E3, 'difficile immaginare un accordo con Kiev'
13:12
Dl lavoro: opposizioni lasciano commissione, 'è una pantomima'
13:12
Il gas scende sotto i 51 euro al MWh sulla piazza Ttf di Amsterdam
13:02
Borsa: Europa a 2 velocità, future contrastati, Milano +0,45%
12:37
Scontro in Commissione Covid, il presidente 'resto'
12:24
++ Il Papa ai vescovi spagnoli, dare riparazioni a vittime abusi ++




Argomento: iperbarico

Zanardi in centro iperbarico a Ravenna, finito primo ciclo

Stufa difettosa, intossicata una famiglia 

Tre bambini di 4, 9 e 11 anni sono stati curati al centro iperbarico di Bolzano. Avevano il 20-25% di monissido nel sangue


di Massimiliano Bona


Trovato l’accordo sul centro iperbarico

L’Asl continuerà a garantire le terapie con l’ossigeno per i pazienti del Trentino-Alto Adige

Iperbarico: la Asl adesso è disposta a trattare

L’amministratore delegato Bonamini ha contattato i vertici dell’Azienda sanitaria, possibile un accordo


di Massimiliano Bona


Chiusura iperbarico, pazienti inferociti

Ogni giorno nel Centro di via Fermi arrivano decine di persone dall’Alto Adige e dal Trentino per curarsi con l’ossigeno


di Antonella Mattioli
L’amministratore

Bonamini: «Se l’Asl non paga allora curiamo gratis i malati»

BOLZANO. «Noi siamo più responsabili dell’Asl: se davvero hanno deciso di non rinnovare la convenzione - finora non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale - continueremo comunque a seguire i...

Costa troppo, l’Asl chiude la camera iperbarica

Dal primo aprile ci si dovrà rivolgere a Verona o a Brescia



L’Asl chiude l’Iperbarico: «Contratto inaccettabile»

Dal primo aprile l’Istituto privato di Bolzano sud non è più convenzionato I pazienti di tutta la regione verranno dirottati in Veneto o in Lombardia


di Valeria Frangipane






S.I.E. S.p.A.

Società Iniziative Editoriali

Via Missioni Africane n. 17

38121 Trento

P.I. 01568000226

Redazione

Scriveteci

Rss/xml

Pubblicità

Privacy Policy

Cookie Policy

Comunicati stampa

Social media