Cinque nuovi ciclisti grazie al Giro delle Dolomiti

Grazie allo sport è possibile raggiungere obiettivi importanti, praticando sport lo stile di vita è più sano. Per questo motivo il comitato organizzatore del Giro delle Dolomiti e la medicina dello sport dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige hanno deciso di collaborare in occasione della 42esima edizione della cicloturistica altoatesina. In stretta cooperazione nei prossimi cinque mesi verranno preparati cinque novelli ciclisti in vista del Giro delle Dolomiti in programma dal 22 al 28 luglio. (video Andreas Kemenater)


Video

Lo zio di Chico Forti: "Oggi un giorno di festa. La sua tenacia è stata un esempio"

Parla in un videomessaggio (pubblicato sui social) lo zio di Chico Forti, Gianni: "Oggi è un giorno di festa, per Chico, per la famiglia e gli amici storici. L'esempio di resistenza e tenacia di Chico ci ha stimolati a tenere alta l'attenzione su di lui e a far sì che un giorno potesse rimettere piede nel suo Paese". E aggiunge: "L' accordo con gli Usa era difficile, grazie al governo che ha gestito bene questo passo". IL VIDEO

Merano Flower Festival, la Passeggiata Lungo Passirio si colora di primavera

Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni dedicata a fiori, piante, giardinaggio, natura e ambiente. Apprezzate la musica sulla terrazza del Kurhaus e la gastronomia del territorio fra gli stand. Interesse per le conferenze nella serra Limonaia e per le tante attività nei workshop dedicati ai più piccoli ma anche agli adulti (video di Luca Marognoli)









Altre notizie



Attualità