Cinque nuovi ciclisti grazie al Giro delle Dolomiti

Grazie allo sport è possibile raggiungere obiettivi importanti, praticando sport lo stile di vita è più sano. Per questo motivo il comitato organizzatore del Giro delle Dolomiti e la medicina dello sport dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige hanno deciso di collaborare in occasione della 42esima edizione della cicloturistica altoatesina. In stretta cooperazione nei prossimi cinque mesi verranno preparati cinque novelli ciclisti in vista del Giro delle Dolomiti in programma dal 22 al 28 luglio. (video Andreas Kemenater)

Video

Trento, ecco i fan di Vasco: "Ci siamo innamorati ad un suo concerto"

C'è chi si è innamorato proprio in attesa di un concerto di Vasco Rossi, chi condivide la passione per il rocker di Zocca da una vita, e chi ha pensato bene di usare un gadget di Disneyland per ripararsi dal solleone: ecco le voci dei fan di Vasco fuori dalla Trentino Music Arena per il concerto-soundcheck per gli iscritti al Fan Club di stasera (19 maggio) nelle interviste di Luca Marognoli

Laives, auto a fuoco sulla statale del Brennero: il conducente si mette in salvo

Incendio di un'auto questa mattina (12 maggio) alle 7.30 sulla Statale del Brennero prima della galleria di Laives. L'autista è riuscito a fermare l'auto e a mettersi in salvo in tempo. All'arrivo delle prime forze d'intervento, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme. L'incendio è stato spento in breve tempo, ma il veicolo è stato completamente danneggiato. Sul posto anche le Forze dell'Ordine e il servizio strade. IL VIDEO (dei vvff)