LocaleSinner, videomessaggio ai tifosi prima dell'esordio a Roma: "Felice di essere di nuovo qui, comunque vada oggi"
"Ragazzi finalmente la preparazione è finita, voglio ringraziarvi per il supporto di questi giorni, per la felicità e l'amore che mi avete trasmesso. E' stato fantastico". Così Jannik Sinner in un video pubblicato sul suo canale YouTube nel quale riassume i suoi giorni a Roma in attesa del rientro in campo dopo 3 mesi di squalifica, stasera contro Navone. "Torno dopo un po' di tempo quindi qualsiasi cosa venga fuori sono felice di essere di nuovo qui. Sarà fantastico".