Spettacolo rosso a Madonna di Campiglio: la Ducati presenta i suoi nuovi “mostri”

Sgommate e controsterzi da paura (per una volta su 4 ruote), ma anche passeggiate nei boschi e fiaccolate in pista: Madonna di Campiglio si è vestita di rosso per la presentazione delle moto che la Ducati schiererà in MotoGp e Superbike nella prossima stagione. Protagonisti assoluti, sulle nevi trentine, il campione del mondo di MotoGp Pecco Bagnaia, il suo nuovo compagno di squadra Enea Bastianini, il campione del mondo della Superbike Alvaro Bautista e il suo scudiero Michael Ruben Rinaldi.





Video









Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 



Attualità