turismo

Arriva il primo volo low cost per l'America

La compagnia Norwegian lancia la tariffa a 180 euro da Roma a New York, Los Angeles e San Francisco



ROMA. Viaggiare low-cost da Roma agli Stati Uniti, con un biglietto da 179 euro per la sola andata: è la proposta aggressiva della Norwegian Air Shuttle che per prima - in Italia - lancia la concorrenza sui voli a basso prezzo e lungo raggio.

La compagnia ha annunciato che da novembre sarà possibile volare dal Leonardo Da Vinci - l'aeroporto di Fiumicino - verso New York (aeroporto di Newark, New Jersey), e Los Angeles (199 euro). Poi, nel febbraio del 2018, sarà la volta di Oakland (San Francisco), sempre in California: anche per questo volo la tariffa di partenza sarà di 199 euro.

"Roma è una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, e tra le preferite degli americani, così era per noi una scelta obbligata visto che vogliamo continuare a crescere nella presenza transatlantica", ha detto in una nota il capo dell'area commerciale della Norwegian, Thomas Ramdahl.

Altri piani di sviluppo della compagnia riguardano i Caraibi, con servizi nonstop in vista da ottobre per Guadalupe e Martinica, dall'aeroporto di Providence, Rhode Island.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità