DROGA

Fermato al casello di Bolzano sud con un chilo di cocaina

Operazione della Squadra Mobile. La droga era destinata alla piazza bolzanina



BOLZANO. Martedì pomeriggio, durante dei controlli all'uscita del casello Bolzano sud, la Squadra mobile di Bolzano e del reparto prevenzione crimine di Padova ha fermato una Ford c-max intestata ad un bolzanino noto alle forze dell'ordine per precedenti legati agli stupefacenti.

Al volante, un venticinquenne romeno totalmente sconosciuto alle forze dell'ordine. Le risposte evasive dell'uomo hanno portato gli Agenti a controllare con attenzione la vettura. In un vano ricavato sotto il sedile del guidatore, i poliziotti hanno trovato un chilo di cocaina.

La droga ha una percentuale di principio attivo del 75% e, una volta tagliata, sul mercato, avrebbe fruttato almeno 300 mila euro. La cocaina era sicuramente destinata alla piazza di Bolzano. 













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità