IL CASO

Marito e moglie scomparsi a Bolzano: telefonini spenti, ma potrebbero servire per localizzarli

L'auto di Peter Neumair e Laura Perselli non è stata spostata

LEGGI ANCHE: Isarco al setaccio in mattinata



BOLZANO. Continuano le ricerche della coppia di bolzanini scomparsa lunedì pomeriggio. Si tratta di Peter Neumair di 63 anni e Laura Perselli di 68 anni. La scomparsa è stata denunciata dal figlio 30enne che vive con loro.

Lunedì pomeriggio, tornando da una passeggiata con il cane, non li ha più trovati a casa. La loro automobile non è stata spostata. Oggi, con l'ausilio di un elicottero sono stati perlustrati, però senza esito, il fiume Isarco e i pendii del Renon.

I cellulari della coppia risultano spenti. Informazioni utili potrebbe arrivare proprio dall'ultima localizzazione dei telefonini, prima di essere spenti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità