BOLZANO

Maxi-sequestro di droga a Bolzano, 19 arresti nel bresciano

Trovati 60 chili di stupefacenti (marijuana e cocaina) nascosti in parte nei boschi sopra a Gries



BOLZANO. - I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato 19 persone, componenti di due gruppi, uno albanese e l'altro Italo- albanese, dediti allo spaccio di droga. Sequestrati oltre 60 chili tra cocaina e marijuana.

L'operazione, diretta dalla Procura della Repubblica di Brescia, ha interessato le province di Brescia, Bergamo, Ferrara, Milano e Bolzano.

Le grosse partite di cocaina e marijuana giungevano nel bresciano e, dopo essere state stoccate in un garage della provincia, erano in parte destinate a Bolzano, dove venivano nascoste nei boschi limitrofi alla città. La guardia di Finanza ha intercettato due partite di marijuana, rispettivamente di 4 e 13 chilogrammi, nei boschi di via Cologna, nella zona di Gries.

Una terza partita di marijuana di oltre 5 chilogrammi è stata, invece, trovata nel garage nel bresciano utilizzato per lo stoccaggio e dove le fiamme gialle hanno sequestrato anche armi e munizioni.

L'indagine era nata da un sequestro di 35 chilogrammi di cocaina operato in provincia di Brescia.













Altre notizie

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità