val d’ega

Nova Levante, un incendio distrugge la vecchia segheria

Il rogo è scoppiato questa mattina all'alba. Nessun ferito, ma ignote le cause dell’innesco



BOLZANO. Un rogo ha distrutto una vecchia segheria, tuttora in funzione, a Nova Levante, in Val d’Ega. L'allarme è scattato all’alba attorno alle 5.30. Le fiamme velocemente sono divampate anche sul vicino edificio e il bosco adiacente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della zona, come anche il corpo permanente di Bolzano, che sono riusciti a circoscrivere l'incendio. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento delle fiamme.

Rogo distrugge la vecchia segheria vicino al bosco a Nova Levante

Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario che sono riusciti a domare le fiamme. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio, per fortuna non ci sono stati feriti. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota. L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico (foto vigili del fuoco Nova Levante)

Il rogo fortunatamente non ha causato feriti. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota.

L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico.

Le fiamme divorano la vecchia segheria di Nova Levante

Un rogo ha distrutto una vecchia segheria, tuttora in funzione, a Nova Levante, in Val d’Ega. L'allarme è scattato all’alba attorno alle 5.30. Le fiamme velocemente sono divampate anche sul vicino edificio e il bosco adiacente.













Altre notizie

Attualità