Le ricerche

Ritrovata la donna scomparsa a La Villa

Fiorella Lollo era uscita di casa in mattinata. Decine di persone l'hanno cercata rintracciandola nel pomeriggio a San Cassiano



LA VILLA. È stata ritrovata alle 17.30, sana e salva, Fiorella Lollo, 37 anni, scomparsa in mattinata a La Villa. Per tutto il giorno l’hanno cercata decine di uomini, fino alla buona notizia: la donna era a San Cassiano, a pochi chilometri da La Villa, e stava bene.
Originaria del Friuli Venezia Giulia e da tempo residente in Badia, Fiorella Lollo non si è presentata  a un incontro fissato con familiari e conoscenti. Da quel momento, intorno alle 7.30, è stata cercata. Aveva con sé due telefoni cellulari, che però non suonavano o non ricevevano le chiamate che le sono state indirizzate. Dopo i primi tentativi a vuoto di mettersi in contatto con lei, i familiari hanno lanciato l’allarme, che ha fatto partire le ricerche condotte dai vigili del fuoco di la Villa e dai carabinieri, supportati da unità cinofile e dagli equipaggi dell’Aiut Alpin.
La compagnia carabinieri di Brunico ha diffuso una nota che informava sull’abbigliamento indossato dalla donna “al momento della scomparsa”, con l’intento di raccogliere possibili segnalazioni di persone che avessero incontrato o potessero incontrarla .
La svolta nelle ricerche è arrivata comunque quando, dopo ore di impegno senza risultati, dall’abitato di La Villa i soccorritori hanno spostato l’attenzione verso la periferia del centro abitato e, quindi, versi i paesi più vicini. E, infatti, Fiorella Lollo è stata ritrovata a San Cassiano, in buone condizioni di salute.
 













Altre notizie

Attualità