turismo

Russia e Dolomiti più vicine: attivo il volo diretto Verona San Pietroburgo

Dalla prossima stagione invernale, si prevede un incremento del turismo straniero sulle piste della regione



BOLZANO. Aperto alle vendite, per la prossima stagione invernale, il volo diretto da Verona a San Pietroburgo, lo comunica S7 Airlines. I voli opereranno mercoledì, sabato e domenica a partire da mercoledì 27 dicembre, con partenza dall’aeroporto di Verona alle ore 18:05 e arrivo a San Pietroburgo – Aeroporto di Pulkovo –alle ore 23:20 ora locale.

Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 15:55 con arrivo previsto a Verona alle ore 17:15. La compagnia aerea collega attualmente Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.

"Nel periodo di picco della stagione sciistica 2018, i passeggeri da San Pietroburgo avranno l’opportunità di raggiungere facilmente le Dolomiti e di trascorrere le loro vacanze invernali negli ospitali resort Italiani, godendo delle piste e delle strutture ricettive facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Verona" ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 Group Chief Commercial Officer.













Altre notizie

Attualità