la tragedia

Ciclista urtata dall’auto pirata sul lago di Caldaro, accertamenti su un giovane trentino

I fatti ieri, 18 aprile. La donna, una 71enne turista tedesca, è deceduta (foto Tgr)



BOLZANO. Ci sarebbe stato un giovane trentino alla guida dell'auto che intorno alle 11.30 di ieri, 18 aprile, avrebbe travolto una turista 71enne proveniente da Münster, in Germania. La notizia è stata data dalla Tgr.

La donna ha perso la vita mentre percorreva in bici la strada dei pressi della ex polveriera nel comune di Vadena.

I Carabinieri, dopo essersi messi sulle sue tracce lo hanno individuato ma non è stata appurata la sua responsabilità diretta per la morte della turista.

Disposta un'autopsia per verificare le cause del decesso.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità