provinciali

Enzian: «Widmann non sarà nostro candidato»

Il consigliere Unterholzner convoca una conferenza stampa per smentire la discesa in campo con il movimento dell’ex assessore alla sanità



BOLZANO. Il consigliere provinciale della lista Enzian Josef Unterholzner ha convocato una conferenza stampa con il promettente titolo "Thomas Widmann" per comunicare ai cronisti che l'ex assessore alla sanità non sarà candidato nel suo movimento. "Non ci sono stati colloqui in merito e nessuno si è rivolto all'altro con tale proposta", ha ribadito Unterholzner.

Il consigliere provinciale ha ricordato di avere alle spalle 35 anni di esperienza come imprenditore e di essersi presentato cinque anni fa (con il Team K, ndr.) "perché l'Alto Adige ha estremo bisogno di un cambiamento politico" e di ricandidarsi ora con la propria lista Enzian alle provinciali in autunno. Unterholzner non si è detto preoccupato del fatto che Renate Holzeisen si presenti con la lista Vita e Juergen Wirth Anderlan con la propria lista Jwa e che entrambi strizzino l'occhio ai no vax. "Il covid e i suoi effetti non sono passati come invece ci vogliono far credere e per questo non è solo un tema della mia lista Enzian e non ho nessun problema in merito", ha concluso il consigliere.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità