a22

Giornata difficile in Autobrennero: tre incidenti e code

Un’auto finisce contro il guard rail a Colle Isarco. In Trentino scontro auto-furgone tra Trento e Rovereto: quattro feriti, uno grave (nella foto l'incidente in Trentino che ha coinvolto un camper)



BOLZANO. Giornata difficile oggi (20 maggio) sull'autostrada del Brennero per una serie di incidenti. Il primo si è verificato in Trentino tra Trento e Rovereto, all'altezza di Mori, quando un camper, che viaggiava verso sud, ha sbandato e si e ribaltato. I due occupanti, un uomo e una donna sessantenni, sono stati trasportati in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni.

L'autostrada e rimasta chiusa per consentire il recupero del mezzo e si sono formate code fino a 6 chilometri in direzione sud. Poco dopo le 15 si è verificato invece un tamponamento con più vetture dopo il casello di Trento Nord: quattro i feriti, grave un uomo di 63 anni. Anche in questo caso l'autostrada è stata temporaneamente chiusa. Si è formata una coda di alcuni chilometri.

Nel primo pomeriggio disagi per il traffico sulla A22 per un incidente all'altezza di Colle Isarco in direzione Nord. Un automobilista ha preso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail. Nessun ferito grave, ma tra Vipiteno e il Brennero si è creata una coda di diversi chilometri.













Altre notizie

Attualità