il concorso 

Servono un operaio e un giardiniere Domande entro il 23

LAIVES. Tra i vari bandi di concorso per l’assunzione di personale che il Comune di Laives ha indetto ci sono anche quelli relativi alla ricerca di un giardiniere e di un operaio specializzato per...



LAIVES. Tra i vari bandi di concorso per l’assunzione di personale che il Comune di Laives ha indetto ci sono anche quelli relativi alla ricerca di un giardiniere e di un operaio specializzato per fare il meccanico. Per partecipare a questi concorsi, il termine entro il quale presentare la richiesta in municipio è quello di lunedì 23 luglio alle 12.30. Ci sono poi anche altri concorsi, riguardanti figure da inserire ai vertici di alcuni uffici comunali. In questo caso la ricerca si dimostra più difficile. (b.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità