polizia locale 

Un nuovo vigile “fisso” rimpolpa l’organico

LAIVES. Arrivato a Laives da Bolzano con la formula del “comando”, Alberto Anzil, che dal 1995 al 2018 ha svolto il compito di ispettore superiore della polizia municipale, dal 16 dicembre scorso è a...



LAIVES. Arrivato a Laives da Bolzano con la formula del “comando”, Alberto Anzil, che dal 1995 al 2018 ha svolto il compito di ispettore superiore della polizia municipale, dal 16 dicembre scorso è a tutti gli effetti entrato stabilmente a far parte del corpo di polizia municipale a Laives. «Ringrazio il mio ex comandante Sergio Ronchetti – dice Anzil – così come il sindaco di Laives Chrisian Bianchi, che a sua volta mi ha accolto presso il Comune di Laives. Da qualche mese sono stabilmente in forza alla polizia municipale».

Con l’arrivo di Alberto Anzil, il corpo ha riempito, in parte, i vuoti lasciati da coloro che sono andati in pensione durante gli ultimi anni. Non è stato più assunto neppure il sostituto di Sergio Codato, l’ex comandante: il compito di guidare il corpo locale è stato affidato recentemente al sottotenente Roland Pichler. (b.c.)













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità