PAURA A VERANO

Cade l'elicottero: miracolati i due occupanti

Il mezzo della EliCampiglio era impegnato in alcuni lavori in quota quando all'improvviso è finito fuori controllo precipitando a terra. GUARDA LE IMMAGINI



MERANO. Grande paura nel pomeriggio dopo che un elicottero della EliCampiglio è precipitato a terra nella zona di Verano.

Cade velivolo di EliCampiglio: quasi illese le due persone a bordo

Il mezzo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione della rete elettrica quando all'improvviso è finito fuori controllo cadendo rovinosamente a terra. I due occupanti in stato di shock, ma se la sono cavata con escoriazioni. LEGGI L'ARTICOLO

Miracolate le due persone che erano a bordo: per loro solo piccole escoriazione ma uno stato di shock per il quale è stato necessario il ricovero all'ospedale di Merano.

Elicottero caduto, le forze dell'ordine sul posto

Le immagini dell'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori intervenuti a Verano per l'elicottero precipitato a terra. Fortunatamente quasi illesi i due occupanti del mezzo, ricoverati in ospedale in stato di shock (foto DLife) - LEGGI L'ARTICOLO

Il mezzo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione della rete elettrica quando all'improvviso è finito fuori controllo cadendo rovinosamente a terra.

L'Ansv (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo) ha aperto un'inchiesta di sicurezza per accertare le cause dell'incidente. L' Ansv ha anche disposto l'invio di un proprio investigatore sul luogo dell'incidente.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità