il caso

Merano, addetto alla sicurezza sfigurato nella notte: «Ora chiedo giustizia e aiuto»

Ali Darabi, a di 34 anni è stato vittima la scorsa settimana di un atroce dispetto da parte di un connazionale iracheno



MERANO. «Mi hanno gettato olio bollente addosso nel cuore della notte e non so ancora il perché. Ho riaperto gli occhi dopo tre giorni ma adesso voglio soprattutto giustizia». A parlare è Ali Darabi, curdo di 34 anni, di professione addetto alla sicurezza, vittima la scorsa settimana di un atroce dispetto da parte di un connazionale iracheno, che dopo essere fuggito si è reso irreperibile. Darabi, che ha vissuto alcuni anni a Perugia, lavorava da un paio di mesi in un centro commerciale cittadino e si era ben integrato. Non conosce il motivo dell’aggressione.

L’uomo ha ustioni in viso, all'orecchio, sul collo ma anche all'avambraccio. «Adesso chiedo solo giustizia ma anche un posto sicuro dove andare quando mi dimetteranno. Chi vuole aiutarmi può contattare il giornale». 

IL SERVIZIO SUL GIORNALE ONLINE E IN EDICOLA













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità