val pusteria 

Unione commercio, Moser presidente del mandamento

BRUNICO. Nella recente seduta costitutiva del neo eletto direttivo mandamentale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, Philipp Moser di Monguelfo è stato eletto alla presidenza del...



BRUNICO. Nella recente seduta costitutiva del neo eletto direttivo mandamentale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, Philipp Moser di Monguelfo è stato eletto alla presidenza del Mandamento Val Pusteria. Klaus Neuhauser di Brunico continuerà ad affiancarlo quale vicepresidente. «Tra i principali obiettivi dell’Unione a livello mandamentale ci sono i buoni contatti con gli associati locali e la rappresentanza di interessi ai massimi livelli politici. Ci faremo sentire in tutti gli organi rappresentativi per promuovere le esigenze delle molte aziende associate sia in campo commerciale che dei servizi», hanno affermato il presidente mandamentale dell’Unione Moser e il suo vicepresidente Neuhauser. Un’altra priorità è la coesione degli associati. «L’Unione è un’associazione forte, e tale deve rimanere. Le sfide del futuro possono essere affrontate solo rimanendo uniti. Attualmente l’Alto Adige si trova di fronte a buone prospettive economiche, ed è necessario partecipare alla loro gestione», hanno sottolineato Moser e Neuhauser.

Oltre a Moser e Neuhauser, del direttivo mandamentale composto da 19 membri che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni fanno parte anche Peter Paul Agstner di Valdaora, Gerhard Baumgartner e Josef Steger della Valle Aurina, Maja Bottazzi di Dobbiaco, Martin Casanova, Josef Lechner, Philipp Molling, Daniel Schönhuber e Gerd Schönhuber di Brunico, Christine Engl di Terento, Norbert Frenademez di La Villa, Marco Gianfrate di Sesto, Eduard Kronbichler di Gais, Gerold Sulzenbacher di Rasun/Anterselva, Maria Elena Tamers di S. Vigilio, Michael Wachtler di San Candido e Walter Weger di Campo Tures.(e.d.)













Altre notizie

Attualità