CronacaSinner, la parentesi dedicata ai bambini: sugli sci, tra un selfie e l'altro
Jannik Sinner, dopo il "no" al Quirinale, è tornato a casa: come previsto, è tornato a Sesto Pusteria, come anche sugli sci. Il numero 1 al mondo è stato ripreso "sugli sci", mentre dedicava un momento ai suoi giovani fan