Val Venosta

A fuoco un fienile e una stalla, notte di lavoro per oltre 100 vigili del fuoco

Paura nella notte a Fonderia, frazione di Prato allo Stelvio. I pompieri hanno subito cercato di mettere in sicurezza le strutture limitrofe. Ferito un vigile del fuoco

LE FOTO Notte di paura in Val Venosta



PRATO ALLO STELVIO. Paura nella notte a Fonderia, frazione di Prato allo Stelvio. Sono andati completamenti bruciati un fienile e una stalla.

Sul posto sono arrivati oltre 100 vigili del fuoco da tutto il circondario che sono riusciti a domare le fiamme. All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme; impossibile salvarlo.

Val Venosta, fienile e stalla in fiamme

Notte in bianco per oltre 100 vigili del fuoco altoatesini, impegnati a spegnere le fiamme che hanno devasto a Fonderia una stalla e un fienile. Hanno poi dovuto mettere in sicurezza le strutture limitrofe

Dunque gli uomini si sono messi al lavoro per limitare i danni agli edifici vicini. Sul posto sono subito arrivati anche le forze dell’ordine e i sanitari.

Un pompiere è caduto mentre si recava sul posto e ha riportato ferite lievi. E' stato trasportato per le cure mediche all'ospedale di Silandro.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità