Nel team della struttura noti medici e accademici

Fanno parte del gruppo di coordinamento medico-scientifico delle Terme Merano membri di comprovata fama. Presidente del gruppo di coordinamento medico-scientifico è Desiderio Passali della Clinica...



Fanno parte del gruppo di coordinamento medico-scientifico delle Terme Merano membri di comprovata fama. Presidente del gruppo di coordinamento medico-scientifico è Desiderio Passali della Clinica otorinolaringoiatrica dell’Università di Siena e presidente della Federazione internazionale della Società di otorinolaringoiatria. Del gruppo fanno parte anche Roberto Magnato, primario della divisione Orl e Chirurgia cervico-facciale dell’ospedale di Merano, Roberto Mattina, direttore della Scuola di specializzazione in microbiologia e virologia dell’Università di Milano, Ralph Mösges, direttore dell’Istituto di statistica, informatica ed epidemiologia

medica dell’Università di Colonia e vicepresidente dell’Associazione mondiale dell’asma, e Salvatore Lo Cunsolo, direttore sanitario di Terme Merano.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità