Media / La nomina

Matteo Tarolli promosso nuovo Ceo di Starcom Italia

Il manager trentino promosso alla guida operativa. Trea i clienti top spiccano Stellantis, Axa, Enel e Samsung



TRENTO. Il trentino Matteo Tarolli è stato nominato Ceo Italia di Starcom.

Il manager, con oltre 15 anni di carriera nel mondo media passati principalmente in Publicis Groupe, avrà il compito di guidare i team di Milano, Torino, Roma e Bologna del brand Starcom verso l’adozione di nuove tecnologie e nuove modalità di lavoro.

Tarolli mantiene comunque il ruolo di Vice President Italia di Publicis Groupe e la responsabilità su alcuni clienti ‘Power of One’ della holding francese.

Tra i clienti di primo piano dell’agenzia ora guidata dal manager trentino spiccano i nomi del colosso dell’auto Stellantis, Axa, Enel, Samsung e Visa.

Tarolli manterrà poi il riporto diretto con Roberto Leonelli, ceo Italia di Publicis Groupe, per le attività di crescita e sviluppo dell’offerta integrata di creatività, media, dati, tecnologia e produzione, nel modello Power Of One.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità