Casellati, serve lavoro, non legislazioni d'emergenza

Pandemia ci ha fatto vivere drammatiche giornate

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 LUG - ";La pandemia ci ha fatto vivere drammatiche giornate di dolore e sofferenza per tante famiglie, a cui rinnovo un commosso pensiero di vicinanza. Il Covid ci ha costretto a fare i conti con nuovi scenari, nuove realtà e nuovi problemi di un'economia in profonda recessione. ;Abbiamo bisogno subito - adesso - di interventi fiscali, finanziari ed economici importanti. ;Abbiamo bisogno di mettere soldi in tasca agli italiani.

Abbiamo bisogno di lavoro, lavoro, lavoro, non di misure assistenziali o di legislazioni dell'emergenza.". Così la Presidente del Senato, Elisabetta Casellati aprendo il suo intervento alla cerimonia del Ventaglio. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità