femminicidio

Dramma in Austria, 18enne uccide a coltellate la fidanzata 17enne e si toglie la vita

Tirolo, il ragazzo si è buttato da un ponte sospeso a Reutte



BOLZANO. Tragedia in Tirolo dove un ragazzo tedesco di 18 anni si è tolto la vita buttandosi da un ponte dopo aver ucciso la propria fidanzata 17enne. Il tragico fatto è avvenuto ieri (30 maggio) a Reutte.

Il ragazzo è passato in macchina a casa della giovane tirolese e assieme si sono poi recati in un parcheggio nell'Ausserfern, una zona di montagna.

Lì il 18enne avrebbe ucciso la fidanzata con varie coltellate al petto. Nella macchina gli inquirenti hanno trovato un coltello a serramanico.

Dopo il delitto, verso le 20.30, il giovane si è recato a un vicino ponte sospeso, un' attrattiva turistica, alto 114 metri e con una campata di oltre 400 metri, per gettarsi nel vuoto. Il suicidio è stato notato da un'escursionista che ha lanciato l'allarme. Giunta sul posto, la polizia ha scoperto il cadavere della ragazza nella macchina parcheggiata. 













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità